Skip to main content

Antivirus free a Comunanza

Miglior assistenza antivirus testata.

Migliora la qualità della tua azienda, Affidati agli esperti.
Richiedi un intervento tempestivo ed efficace per la pulizia del tuo computer.
Contattaci.

Sicurezza informatica a Comunanza – Ascoli Piceno

I nostri esperti nella prevenzione dei rischi di sicurezza vi proteggono contro gli attacchi informatici.

Cari comunanzesi supportiamo le piccole e medie imprese per tutto ciò che concerne il mondo IT, seguiamo il cliente  attraverso l’analisi dei sistemi, durante l’acquisto di nuove apparecchiature informatiche, l’installazione, configurazione e supporto.

Affidatevi a noi per liberare la Vostra azienda dall’onere della gestione degli antivirus.

Gentili comunanzesi richiedeteci un preventivo oggi stesso per rimozione virus dalla vostra rete

    * Campo richiesto

    Sistema per gestire antivirus da remoto a Comunanza

    Utilizziamo i migliori strumenti IT oggi a disposizione. A supporto dei nostri clienti abbiamo cresciuto un team forte e competente. Monitoriamo, manteniamo con continuità e accuratezza tutti i dispositivi della tua infrastruttura.

    Managed Security Services (MSS) Comunanza

    Il monitoraggio dell’intera infrastruttura IT avviene nel tempo reale

    Affidare a noi la gestione della sicurezza aziendale significa raggiungere il massimo livello di tranquillità e protezione.

    Protezione Endpoint (Antivirus Centralizzato) a Comunanza

    Monitoraggio completo dei server e computer aziendali da usare come risposta tempestiva alle minacce virus.

    Data Investigation a Comunanza

    Reverse engineering del malware e indagini approfondite permettono di scoprire se si tratta di attacco avvenuto tramite campagna massiva oppure mirato all’azienda.

    Active Directory Assessment a Comunanza

    Utilizziamo un software customizzato per facilitare l’audit delle Active Directory.

    Produciamo report dettagliati sulle vulnerabilità presenti, realizziamo  assessment accurato, risolvendo tutte le criticità riscontrate.

    Servizio EDP in Outsourcing a Comunanza

    In qualità di dipartimento IT esterno, ti accompagniamo durante il processo di ricerca delle migliori soluzioni. Diventiamo il tuo unico punto di contatto per qualsiasi problema derivante dalla tua infrastruttura IT.

    Help desk agli utenti remoto  a Comunanza

    Il nostro team di help desk può aiutare la tua azienda a distanza – tramite accesso desktop remoto o in loco – attraverso la presenza di esperti dedicati direttamente nel tuo ufficio. Il servizio di help desk garantisce la massima priorità e la massima disponibilità per risolvere qualsiasi problema in modo tempestivo e preciso.

    Gestione antivirus a Comunanza

    Gestione antivirus a Comunanza
    Image by Wikipedia

    Comunanza è un comune italiano di 2 915 abitanti della provincia di Ascoli Piceno nelle Marche.

    Il territorio comunale si colloca nel circondario dei monti Sibillini, a ridosso dell’appennino umbro-marchigiano, ed è attraversato dal fiume Aso.

    Il capoluogo è situato a 448 metri di altitudine s.l.m., e sorge lungo la valle dell’Aso, che divide il centro storico (posto sulla sponda destra) dall’area urbana di costruzione più recente (posta sulla sponda sinistra).

    Le scoperte archeologiche dei secoli XX e XXI hanno evidenziato come il territorio comunanzese risultasse abitato fin dall’antichità, in particolare dai Piceni e dai Romani, dopo la vittoria conseguita da questi ultimi nella guerra picentina (267 a.C.). Le campagne di ricerca condotte dall’Università di Pisa tra il 2014 ed il 2015 hanno infatti rilevato che, nell’area occupata dall’odierno capoluogo posta sulla sponda sinistra dell’Aso, sorgeva l’antica ed importante città di Novana.

    Dopo l’abbandono di Novana determinato dalle invasioni barbariche, la popolazione superstite si sarebbe raccolta intorno al castello di Monte Passillo, baluardo politico e militare del Libero Comune di Ascoli Piceno, situato sulla sponda sinistra dell’Aso, nei pressi dell’odierna frazione di Pracchia.

    La nascita del nucleo contemporaneo di Comunanza si collocherebbe intorno al 1294, cioè dopo la prima distruzione di Monte Passillo ad opera dei soldati del Libero Comune di Amandola, avversario del Libero Comune di Ascoli Piceno. Onde sfuggire alle incursioni degli Amandolesi, i montepassillesi decisero di stabilirsi sulla sponda destra dell’Aso, in una piccola pianura di forma triangolare situata a ridosso del colle Chiaro, e difesa sui restanti due lati dal corso d’acqua predetto. Nacque così l’insediamento di Communanthia Montis Passilli, detto anche Communanthia Ascolanorum o più semplicemente Communanthia, nucleo embrionale dell’attuale centro storico.

    A partire dal XIV secolo la storia di Comunanza ha sostanzialmente seguito le sorti del Libero Comune di Ascoli Piceno prima, dello Stato Pontificio poi, ed infine – dopo il plebiscito del 4 Novembre 1860 – dell’Italia unita.

    Dal 1932 al 1945, dopo l’avvento del fascismo, ha assunto la denominazione di Comunanza del Littorio.

    Ha conosciuto un importante sviluppo industriale a partire dagli anni ’60 del XX secolo, anche grazie agli investimenti pubblici operati dalla Cassa del Mezzogiorno. Attualmente è il terzo polo industriale della provincia di Ascoli Piceno.

    Source

    Vulnerability Management a Comunanza

    Un processo di analisi delle vulnerabilità presenti nei sistemi e reti della vostra azienda che prevede l’uso del miglior software e successiva produzione del report dettagliato.
    Tale attività è fondamentale per la prevenzione degli attacchi cyber nonché per la consapevolezza del corretto funzionamento dei componenti del sistema IT aziendale.
    Assicuriamo il supporto al cliente anche nella fase di successiva correzione delle problematiche evidenziate da questa attività.

    Campagne di Antiphishing a Comunanza

    Phishing è il metodo principale di attacchi cyber avanzati. Da qui nasce la necessità di rendere consapevoli i propri dipendenti del rischio al quale possono esporre l’azienda. Mettiamo a disposizione delle aziende le nostre competenze per creare campagne di simulazione di attacchi phishing nei confronti dei dipendenti.

    Forniamo il training interattivo che avrà lo scopo di dare maggiore consapevolezza dei modi con quali agiscono gli hacker.